Il mondo dei libri e Booksblog su mobile con la nuova app di Blogo

Con la Blogo App puoi scoprire tutti i nostri magazine: da oggi l'informazione libera, indipendente e gratuita approda sugli smartphone (iPhone/Android)

lifestyleapp


    Scarica la Blogo App su Apple Store
    Scarica la Blogo App su Google Play

Audiweb ha certificato qualche settimana fa che l'informazione di Blogo, libera e indipendente, è la prima tra i cosiddetti 'nativi digitali'. L'offerta si arricchisce ogni giorno di più: è infatti disponibile l'app di Blogo, per dispositivi iOS e Android e scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play.

E' possibile quindi tenere a portata di mano tutta la produzione di notizie di Blogo, ma l'app - scaricabile qui - è completamente personalizzabile: si possono anche scegliere i temi e le fonti che più interessano tra tutti i nostri magazine, oppure scorrere tra canali e articoli in maniera semplice e intuitiva.

Potete anche salvare i vostri articoli preferiti per leggerli offline, scegliendoli tra quelli proposti nei sette canali:

Lifestyle - dove trovate le notizie di Booksblog -
Motori
Donna
Entertainment
Sport
Tecnologia
News

Tutto semplicemente scaricando la nostra app: Blogo è indipendente, libero...e da oggi anche mobile.

Come usare la App per ricevere le news di Booksblog

Blogo App - tutorial

Dopo averla scaricata e installata, la Blogo App è molto semplice da usare: trovate tutte le istruzioni dopo la gallery.

Per prima cosa entrate nella App e selezionate Impostazioni (che si trova in alto a destra).

L'App è completamente personalizzabile: è possibile selezionare il canale Lifestyle, disattivando gli altri. All'interno del canale potete disattivare, se volete, tutte le altre fonti e tenere attivo anche un solo blog. In questo caso nel canale vedrete le notizie del blog selezionato, e sulla home quelle selezionate fra tutti i canali.

Potete comunque anche tenere attivi tutti i canali e tutti i nostri magazine per scoprire tutta la nostra offerta!

  • shares
  • Mail