Fallen in Love, di Lauren Kate, quarto libro per la Fallen Saga. In attesa di Rapture...

fallen_in_love_kate_rizzoli Fallen in Love, di Lauren Kate, è il quarto volume dell'internazionalmente amata Fallen Saga.

Non si tratta, come è noto ai giovani fan, di un vero e proprio seguito di Passion (che si avrà con l'uscita del volume conclusivo, Rapture, QUI), ma di una serie di storie d'amore, ambientate nell'Inghilterra medievale durante il giorno di San Valentino, incentrate sui personaggi della saga e connesse tra loro. Queste finestre su e nel passato consentiranno sia di vedere alcuni co-protagonisti sotto una luce diversa, sia di capire perchè si sono evoluti in un particolare modo, sia, ovviamente, di gongolare per le romanticissime vicende che saranno narrate, anche se non sempre provviste di lieto fine.

Per la precisione, Love where you least expect it, ci racconterà di Shelby e Miles, Love lessons di Roland, Burning Love di Arriane, Endless love di Daniel e Luce. A fine libro, tra l'altro, troveremo prologo e primo capitolo di Rapture, in uscita, in Italia e nel mondo, a giugno.

Le storie che riguarderanno Shelby & Miles e Luce & Daniel saranno le più tipicamente romantiche, con la seconda coppia finalmente nella possibilità di passare un San Valentino felice; quelle che riguarderanno Roland e Arriane, invece, saranno più tristi e riveleranno un toccante Roland, capace di prendere una difficilissima decisione per il bene del grande amore della sua vita, e una Arriane che vivrà una storia particolarissima con una persona del tutto inaspettata, che le chiederà qualcosa di altrettanto inaspettato... che Arriane non potrà dare. Questa storia... lascerà il segno. Enjoy... con qualche fazzoletto pronto, però!

Serie Fallen

1. Fallen, 2009 (Fallen, 2010, QUI)
2. Torment, 2010 (Torment, 2010, QUI)
3. Passion, 2011 (Passion, 2011, QUI)
3.5. Fallen in Love, romanzo breve, 2012 (Fallen in love, 2012)
4. Rapture, previsto per giugno 2012, anche in Italia

Lauren Kate
Fallen in Love
Rizzoli
200 pagine
€ 15,00
In uscita l'8 febbaio
Sito ufficiale italiano dedicato alla Fallen Saga
Sito ufficiale americano
Sito ufficiale australiano
Facebook:
- Pagina Fan italiana della saga
- Pagina Fan ufficiale italiana
- Pagina Fan ufficiale australiana
- Pagina Fan ufficiale USA e UK
- Pagina Fan di Lauren Kate su Facebook
Lauren Kate su Twitter
Nota: nel corso del 2012 dovrebbe uscire - il condizonale è d'obbligo - nelle sale cinematografiche il film sulla Fallen Saga prodotto da Disney. Per vedere lo stato dei lavori, di tanto in tanto, date un'occhiata alla scheda su IMDB.

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso. Sotto-tema di oggi: angeli/demoni.

Vota l'articolo:
3.87 su 5.00 basato su 100 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO