Madeleine sogna, ma cosa sogna secondo voi?

Madeleine Sogna...e voi?

Attenzione ultima chiamata! C'è tempo fino a domani per partecipare all'esperimento proposto dalla casa editrice Transeuropa per dare il benvenuto al libro della scrittrice americana Sarah Shun-lien Bynum. E' sufficiente scaricare e leggere l'inizio del suo romanzo, "Madeleine dorme" , fino al punto in cui la protagonista si addormenta, per poi immaginare il suo sogno (in un massimo di 2000 battute) e inviarlo entro il 20 novembre a: madeleinesogna@transeuropaedizioni.it

I dieci scritti selezionati dalla redazione, saranno pubblicati on-line e l'autore del prescelto sarà invitato ad una cena con l'autrice Sarah Shun-lien Bynum che si terrà in occasione della presentazione del romanzo a Roma, durante la manifestazione romana Più Libri Più Liberi 2011. Un'esordiente, ma tutt'altro che sconosciuta (tanto da meritarsi un posto nella classifica dei 20 migliori scrittori under 40 del New Yorker) rappresenta infatti la "prima pietra fondante" della una nuova politica di internazionalizzazione sostenuta dall'editrice. Il suo libro è già stato premiato con il Janet Heidinger Kafka Prize oltre a risultare fra i finalisti del National Book Award, per un debutto degno di nota per la scrittrice amata da Franzen.

Tantissimi i contributi inviati dagli scrittori italiani, pubblicati sulla pagina Facebook di Madeleine dorme , che potranno essere votati per condivisione, in palio 5 copie... di "Madeleine dorme!" naturalmente.

Via | transeuropaedizioni.it

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail