Stella Doppia. Il premio letterario di Urania e Fantascienza.com

concorso_stella_doppia_urania_fantascienza-com_loghi La storica collana di fantascienza Urania, di Mondadori, e il più noto sito specialistico italiano, Fantascienza.com, di Delos Books, hanno bandito un nuovo premio letterario per il miglior racconto di fantascienza.

Chi, entro il 30 marzo, invierà uno o più racconti, rigorosamente inediti, e sarà scelto dalla selezionatissima giuria finale, composta da Giuseppe Lippi, Silvio Sosio e Franco Forte, vedrà la propria opera pubblicata prima su Urania e poi, insieme ad altri quattro finalisti, anche su Fantascienza.com.

Nell'augurare a tutti buona fortuna, sperando che questo non sia che il primo, o un ulteriore passo verso una brillante carriera di scrittore di fantascienza (e non), invito a recarsi qui per ogni dettaglio tecnico.

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, principalmente di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adults che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail