Palazzo Sogliano torna in vetta alla classifica degli eBook più venduti

Sveva Casati Modignani con il romanzo Palazzo Sogliano edito da Sperling&Kupfer torna a dominare la classifica settimanale degli eBook.

Sveva Casati Modignani, Palazzo Sogliano

La classifica degli eBook di questa settimana è un tripudio di titoli. Se al primo posto è vincitrice assoluta Sveva Casati Modignani con il romanzo Palazzo Sogliano edito da Sperling&Kupfer, gli altri gradini della classifica sono pieni di titoli a pari merito.

Abbiamo new entry ma anche titoli che si pensavano usciti per sempre dalla classifica, come per esempio ZeroZeroZero di Roberto Saviano che si attesta in terza posizione: non male per un libro che, a quanto sembra, è stato un floppone. Ci sono poi i titoli che ormai sono stabili, come Cinquanta sfumature di grigio di E. L. James che non ha alcuna intenzione di sfumare o L’arte della guerra di Sun-Tzu, sempre perennemente in classifica fin dalle primissime classifiche che abbiamo iniziato a stilare.

Visto che i titoli sono molti, passiamo subito a elencare il podio della classifica settimanale degli eBook dal 30 settembre al 6 ottobre redatta secondo i criteri di Booksblog.


  1. Sveva Casati Modignani, Palazzo Sogliano

  2. Irene Cao, Io ti guardo; Nesser Håkan, La rondine, il gatto, la rosa, la morte; Lars Bill Lundholm, Il soffio del drago; Rae Meadows, Un treno pieno di vento; Santo Piazzese, La doppia vita di M. Laurent

  3. Stefania Bernardo, La stella di giada; Marco Buticchi, La voce del destino; Andrea Camilleri, Un covo di vivpere; Joel Dicker, La verità sul caso Harry QuebertMaria Dueñas, Un amore più forte di me; E. L. James, Cinquanta sfumature di grigio; Lisa Kleypas, Accadde in autunno; Clara Sánchez, Il profumo delle foglie di limone; Roberto Saviano, ZeroZeroZero; Sun-Tzu, L’arte della guerra; Marco Vichi, Morte a Firenze. Un’indagine del commissario Bordelli; John Edward Williams, Stoner

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO