In libreria e al cinema, ritorna Bridget Jones

bridget So che non è una di quelle notizie che promette di salvare il mondo, ma di sicuro per noi fan della chick lit, la notizia che Bridget Jones torni a farci compagnia è sicuramente una bellissima sorpresa.

L'anticipazione dell'inizio delle riprese per la terza parte della saga della pasticciona più incasinata d'Inghilterra è uno scoop di Entertainment Weekly. Scoop a metà in realtà, perchè la notizia di un possibile sequel era stata già spifferata da Colin Firth-Mark Darcy (seguono indiscrezioni sulla probabile trama):

"Posso dirvi che Bridget e Mark non possono avere figli, penso che sarà questo il modo in cui procede la storia – aveva detto Firth - Così lei fa il terribile errore di ritornare nelle braccia di Daniel Cleaver (il personaggio interpretato da Hugh Grant) abbastanza a lungo per rimanere incinta. E penso che la lasci e lei rimanga perduta, e indovinate chi torna a salvarla?". Vi ispira?

La vera notizia però, forse, è quella che Helen Fielding, come comunicato da alcune indiscrezioni di stampa all'inizio di quest'anno, si sarebbe rimessa al lavoro sul terzo romanzo, e contemporaneamente sulla sceneggiatura del film. Altro, però, non si sa. Sta da spiegare il perchè dell'interruzione del progetto dal 2009 al 2011, visto il successo dei primi due episodi cinematografici. Forse la Fielding aveva altro da fare.

Via | NewNotizie

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO