Cinquanta Sfumature di Grigio, il 1 Agosto 2014 esce il film

Dopo un anno di attesa è stata annunciata la data di uscita del film, adesso manca solo il cast definitivo

Amici lettori appassionati delle Cinquanta Sfumature, dopo tanta attesa arriva finalmente l'annuncio ufficiale della data di uscita del film tratto dal primo libro della serie erotica. Ebbene, bisognerà aspettare ben 13 mesi - ovvero fino al 1 agosto 2014 - per vedere la trasposizione cinematografica della storia di passione e sesso di Christian Gray e Anastasia Steel.

Dopo l'annuncio della regista ed il twitter dell'autrice in cui si preannunciava che corrisponderà un film ad ogni libro, arriva una data in cui attendere di vedere sul grande schermo le prodezze possessive del tenebroso Chris.

Inutile dire che a breve dovrà assolutamente essere deciso in maniera definitiva anche il cast del film. Abbiamo passato mesi ad inseguire rumors, nelle prossime settimane dovremo sapere i nomi scelti. D'altronde a solo un anno dal lancio, le riprese devono pur cominciare... Una curiosità: la produzione è così sicura del film, che ha deciso l'uscita nello stesso giorno di "Guardians of the Galaxy" dei Marvel Studios.

Dai soliti sondaggi on line tra i fan il ruolo di mr Gray è conteso da Ian Somerhalder, già noto per essere il volto di Damon Salvatore di "The Vampire Diaries", e Matt Bomer, il bel protagonista di "White Collar". I rumors di Hollywood, invece, il favorito è Robert Pattinson. Niente di niente, invece, sul fronte di Anastasia Steel, a parte Alexis Bledel, la più gettonata anche nei fan trailer, nome però che non trapela dagli addetti ai lavori.

Attendiamo con ansia!

  • shares
  • +1
  • Mail