Libri di Natale per chi ama i cani: i romanzi

Scritto da: -

steinSono tanti i romanzi da leggere e regalare se appartenete alla schiera di coloro che amano i cani. A farci compagnia ci sono le storie di Martin e Sprite, Henry e il cane filosofo di Ted Kerasote.

Oltre ai famosi La mia vita con George e L’arte di correre sotto la pioggia c’è il ritratto canino Storia di Liù, scritta da Edmondo Berselli. Recentemente ristampato, trovate Requiem per un cane di Carlo Coccioli, una ‘chicca’ per intenditori (o lettori Doc,come diciamo spesso).

E’ ormai diventato un ‘classico’ del genere Timbuctù, di Paul Auster, e Flush, la biografia canina scritta da Virginia Woolf. Per il resto, trovate tante altre proposte in photogallery per farvi ispirare.

Libri di Natale per chi ama i cani: i romanzi
Libri di Natale per chi ama i cani: i romanziLibri di Natale per chi ama i cani: i romanziLibri di Natale per chi ama i cani: i romanzi
Libri di Natale per chi ama i cani: i romanziLibri di Natale per chi ama i cani: i romanziLibri di Natale per chi ama i cani: i romanziLibri di Natale per chi ama i cani: i romanziLibri di Natale per chi ama i cani: i romanziLibri di Natale per chi ama i cani: i romanziLibri di Natale per chi ama i cani: i romanzi

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.