Libri per Natale per chi ama i gatti: le strenne

Scritto da: -

gatti Eccoci qua, par condicio messa in atto. Dopo i libri per Natale per chi ama i cani, vado con un post dedicato ai seguaci dell’orgoglio felino. Tantissime le proposte come vedete in photogallery.

Andiamo sulla classica Gattoterapie e le 101 domande sul tuo gatto fino alle chicche sul Gatto nell’arte, ad esempio. Dal saggio sulla Storia sociale dei gatti ai più begli aforismi sul nostro amico a quattro zampe (Hanno detto dei gatti è il titolo). Poi ci sono queste 101 storie di gatti appena uscite da Newton Compton, Quello che i gatti insegnano alle donne e addirittura un manuale per scoprire di che tendenze politiche è il vostro gatto.

Io personalmente mi riprometto di approfondire ‘I 101 gatti che hanno cambiato la storia’ e ‘Una tigre in casa’, con tanti ritratti di gatti nella arti e nella storia dell’uomo. In arrivo anche una rassegna di romanzi per chi ama i quattrozampe (cani e gatti).


Libri per Natale per chi ama i gatti

Libri per Natale per chi ama i gattiLibri per Natale per chi ama i gattiLibri per Natale per chi ama i gattiLibri per Natale per chi ama i gattiLibri per Natale per chi ama i gattiLibri per Natale per chi ama i gatti
Libri per Natale per chi ama i gattiLibri per Natale per chi ama i gattiLibri per Natale per chi ama i gattiLibri per Natale per chi ama i gattiLibri per Natale per chi ama i gatti

Vota l'articolo:
3.73 su 5.00 basato su 11 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Booksblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.