Kindle a luci rosse: boom di vendite di eBook erotici in casa Amazon

Kindle a luci rosse: boom di vendite di eBook erotici in casa AmazonL'eBook più venduto su Kindle? Compromising Positions (Posizioni compromettenti) di Jenna Bayley-Burke. Come lascia intendere il titolo si tratta di un testo erotico/pornografico per soli uomini.

È boom di eBoon erotici su Kindle, infatti, in barba a testi ritenuti più interessanti. Compromising Positions racconta di David Strong “un uomo estremamente esperto nello stare alla larga da qualsiasi relazione sentimentale” fino a quando non incontra Sophie, “una avvenente insegnante di yoga in cerca di un partner per illustrare le posizioni del Kama Sutra ai suoi allievi”. Non c'è bisogno di continuare ad illustrare la trama, vero?

L'idea vincente, oltre alla possibilità di scaricare parti del libro (in questo caso il primo capitolo) e di valutare se acquistarlo o meno, risiede nel fatto che l'acquisto e la lettura avviene nel segreto dell'eReader: lo compri con un click senza dover passare alla cassa sotto lo sguardo di cassiere/i e clienti in fila, lo leggi anche al pubblico senza dover preoccuparti di quello che pensano gli altri nel vedere la copertina. Insomma, ti godi il libro!

Testi. Solo testi. Senza immagini. E poi dicono che con gli eBook si legge di meno!

Via | Kindle Italia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO