Millennium trilogy diventa un audiolibro, con la voce di Claudio Santamaria

Scritto da: -


Dopo la versione cartacea e quella elettronica della fortunatissima trilogia che ha sbancato i mercati editoriali di mezzo mondo, è ora in preparazione l’audiolibro. Si parte, ovviamente, con il primo dei tre tomi della trilogia, Uomini che odiano le donne.

La voce prescelta per la lettura è quella di Claudio Santamaria, il Penthotal di Paz, uno dei pochi attori italiani - se non l’unico - ad avere avuto la possibilità di intrepretare il cattivo di James Bond nel recente Casino Royale. Voi che ne dite? E’ una buona scelta?

Per ora, a disposizione del nostro giudizio c’è solo qualche video su youtube e, vista la lunghezza dell’opera in quesione, direi che dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter ascoltare la versione completa, che sarà disponibile in vendita non prima di un paio di mesi in una versione che consta di due cd di mp3.

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Millennium trilogy diventa un audiolibro, con la voce di Claudio Santamaria

    Posted by: asfe

    Mah… avrei preferito una voce più… più… non so. Non è male come lettore di audiolibri, però di certo non è il massimo, almeno per quanto riguarda le atmosfere che dovrebbero crearsi in Uomini che odiano le donne. Staremo a vedere ^^ Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Millennium trilogy diventa un audiolibro, con la voce di Claudio Santamaria

    Posted by:

    A me piace moltissimo l'attore però da perfetto inesperto sento che per Santamaria il meglio debba ancora venire e verrà quando riuscirà a cimentarsi in ruoli completamente diversi da quelli che è solito fare. Scritto il Date —