I corsi di scrittura creativa di Moony Witcher

Moony Witcher è fra le più amate tra le scrittrici per ragazzi, è una nostra vecchia conoscenza a cui siamo affezionati. E' per questo che ci teniamo a segnalare la nuova iniziativa di Moony, che ha deciso di condividere la sua passione per la narrazione con i suoi lettori attraverso Corsi di Scrittura.
I corsi saranno suddivisi per età, declinati in due giornate in cui "il potere della penna stretta fra le dita, dell’osservazione, della ricerca di se e del sogno che ci circonda, diventano protagonisti".

Il primo appuntamento con i corsi di scrittura, sarà svolto a Torino presso La SSF Rebaudengo, sede affiliata alla Facoltà di Scienze dell’Educazione, Università Pontificia Salesiana. Si svolgeranno il 16-17 ottobre e 30-31 ottobre, rispettivamente un Percorso verde per i ragazzi dai 12 ai 16 anni ed un Percorso Blu per adulti e per studenti dai 17 anni in su. Il corso è aperto a tutti i giovani scrittori e agli adulti, di ogni regione d'Italia, con un numero massimo di 30 partecipanti (iscrizioni fino al 5 ottobre).

Per sapern di più sestalunasrl@libero.it

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO