Aperto il parco divertimenti dedicato ad Harry Potter. In attesa del nuovo film

Scritto da: -

Mentre continuiamo ad essere in trepidante attesa per l’uscita del film, che gli amici di Cineblog ci annunciano con tanto di trailer, arriva la notizia dell’inaugurazione ufficiale del parco di divertimenti ispirato ad Harry ed i suoi amici della scuola di magia.

La foto in altro mostra questa “parata” di giovanissimi studenti-maghi capitanati dal volto cinematografico di Harry, Daniel Radcliffe. Il parco proporrà attrazioni di diverso genere, ambientate tutte nel mondo del maghetto più famoso al mondo. Tra draghi, castelli e pub dove ingozzarsi di burrobirra, il divertimento è assicurato. Sul sito ufficiale è possibile fare un giro virtuale e, per i più fortunati, organizzare il proprio viaggio nel Magico mondo di Harry Potter (questo il nome del parco a tema). Ah si, perché ho dimenticato di dirvi che il parco si trova all’Universal Orlando Resort, in Florida. Un po’ lontano, vero? E aspettate di sapere quanto costa il biglietto: per un giorno solo nel parco di Harry 79 dollari (ci sono poi offerte per più giorni e più parchi a tema cinematografico da visitare). Da svuotarsi le tasche! Ma per i fan scatenati niente è impossibile…

Per la gallery fotografica, vi rimando agli amici di Cineblog. A noi non resta che aspettare novembre per la prima puntata del nuovo film, I doni della morte (la seconda è prevista per luglio 2011). In verità niente potrà sostituire la lettura dei libri… ma ci accontentiamo!

Vota l'articolo:
3.94 su 5.00 basato su 31 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Aperto il parco divertimenti dedicato ad Harry Potter. In attesa del nuovo film

    Posted by:

    Ma dai… non ci posso credere!! :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Aperto il parco divertimenti dedicato ad Harry Potter. In attesa del nuovo film

    Posted by: LadyAileen

    79 dollari? Non appena cominceranno a calare i visitatori scenderà anche il prezzo. ^_^ Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Booksblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.