Tom Clancy riunisce i suoi eroi per combattere il terrorismo



Tom Clancy sta per ultimare un romanzo che riunisce tutti i più grandi eroi da lui creati in ventisei anni di carriera, da Jack Ryan a John Clark, per combattere in mutuo patto «i terroristi che minacciano la civiltà occidentale».

Il titolo del nuovo techno-thriller del maestro Clancy - la cui produzione è ferma da sette anni - è Dead or alive. L'editore Penguin riferisce che il romanzo uscirà a dicembre in USA e in Regno Unito, e racconterà le malefatte dell'Emiro, un sadico assassino che ha radunato i più malvagi terroristi in circolazione per assestare il colpo di grazia all'occidente. A fermare i mostri ci penserà un'accolita di eroi, una specie di Justice League alla Tom Clancy, composta da John Clark, Ding Chavez, Jack Ryan Jr, Dominick e Brian Caruso etc.

Indiscrezioni di stampa riferiscono che per scrivere Dead or alive Clancy si sta servendo della collaborazione di Grant Blackwood, veterano della marina statunitense e già consulente di Clive Cussler. Presumibilmente all'alba del 2011 potremo leggere anche nella nostra lingua l'ultima fatica del guru del techno-thriller americano. Ce la faranno i fan ad aspettare tanto?

Via | «The Guardian»

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO