Il nuovo libro di Stephenie Meyer gratis online: marketing o pesce d'aprile?

Il nuovo libro di Stephenie Meyer gratis online: marketing o pesce d'aprile? La notizia che arriva in queste ore dall'America e che riguarda uno delle scrittrici americane più lette degli ultimi anni, ">Stephenie Meyer, creatrice di Twilight, ha del clamoroso. Pare infatti che a partire dal 5 di giugno fino a al 5 di luglio, il nuovo capitolo della saga vapiresca più amata dai giovani adulti di tutto il mondo e intitolato The Short Second Life of Bree Tanner: An Eclipse Novella, sarà leggibile gratuitamente dal sito della Meyer.

Ma non bisogna dimenticare che oggi è il 1º aprile, il giorno per antonomasia dedicato alle sparate più folli e incredibili, agli scherzi e che dunque non bisogna fare troppo affidamento sulle notizie che girano in rete. E difatti questa sembra proprio l'ultima bufala regalataci dalla rete per allietare questo inizio di aprile, anche se di certo non sarà l'unica.

L'anno scorso per esempio, la bufala a cui avevano dato retta (io stesso ci ero in qualche modo cascato) riguardava un fantomatico nuovo libro dei Wu Ming, dal titolo Noi saremo legione, che ovviamente non ebbe il minimo seguito cartaceo. E voi che ci dite? Avete sentito di qualche strano pesce d'aprile letterario stamattina?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO