La breve seconda vita di Bree Tanner, di Stephenie Meyer. Il nuovo libro della Twilight Saga, The Short Second Life of Bree Tanner

the_short_second_life_of_bree_tanner_stephenie_meyerLa breve seconda vita di Bree Tanner, di Stephenie Meyer, arriverà in Italia l'8 giugno 2010, pochissimi giorni dopo l'uscita americana.

La notizia, diffusa ieri da Fazi, tramite Twitter, segue quella di Stephenie Meyer che, dalle pagine del suo sito, il 30 marzo, ci faceva sapere di aver compiutamente formalizzato un nuovo libro, The Short Second Life of Bree Tanner.

Si tratta di un romanzo breve, in uscita in America il 5 giugno, da associare a Eclipse. Contiene, infatti, molti elementi delle vicende del terzo romanzo della Twilight Saga che Bella non ha mai scoperto e quindi il lettore non ha mai saputo. Il romanzo è narrato dal punto di vista di Bree Tanner, vampira neonata creata da Victoria per vendicarsi di Bella.

Conosceremo dettagli relativi all'amore, alle paure e alle decisioni da lei prese e saremo al suo fianco durante il viaggio dell'esercito di vampiri neonati che si prepara ad attaccare i Cullen e durante la battaglia. Fino alla fine.

Per tutti i fan di Twilight questo romanzo sarà una gradita sorpresa... in attesa dell'arrivo, in Italia, il 30 giugno, di Eclipse-film, in cui Bree, come ci fa sapere il regista David Slade, avrà un ruolo di primo piano. Buona lettura e buona attesa, quindi!

Stephenie Meyer
La breve seconda vita di Bree Tanner
Fazi (collana Lain)
€ 18,50

Nota: QUI il libro Eclipse. Il backstage del film, di Mark Cotta Vaz.

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, principalmente di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adults che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso. Sotto-tema di oggi: vampiri.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
65 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO