Isbf.it: Inaugurato il blog e la farm market.

Scritto da: -

Isbf.it: Inaugurato il blog e la farm market.
Come previsto ed annunciato fin dall’inaugurazione del sito, avvenuta come ricorderete esattamente un mese fa, la nuova proposta nel campo della vendita di libri su internet, Isbf.it, completa il suo percorso di crescita e arriva finalmente alla sua conformazione definitiva. E’ stato inaugurato oggi, infatti, il blog collegato al sito, che trovate all’indirizzo slowbookfarm.wordpress.com.

Oltre al blog, oggi è stato anche il giorno dell’apertura dell’attesissimo Farm Market, la sezione calda del sito, che è poi il suo nucleo centrale, la vera novità dell’intero progetto. Una sezione destinata alle proposte di “quegli Editori medi e piccoli che non accettano di pubblicare libri di narrativa a pagamento”, una vetrina tematica che, aggiornata di settimana in settimana, premierà le case editrici più virtuose.

Oggi in vetrina troviamo opere della Minimum Fax, di Isbn, di Voland, ma anche di case editrici più piccole come la Transeuropa, la Luca Sossella editore, la Effigie, mentre sul blog è stato pubblicato un interessante intervento di Andrea Cortellessa. Un mese fa la pagella l’avevamo fatta noi, ora vi chiedo, se volete, di proporre voi, lettori di Booksblog e lettori navigati (e naviganti) le vostre valutazioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Booksblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.