Per editori: come tradurre God hates us all, di Hank Moody

God hates us all, di Hank MoodyL'altro giorno ho rivolto un appello agli editori che leggono Booksblog: comprate i diritti di traduzione di God hates us all di Hank Moody, protagonista del serial TV Californication. (E poi, possibilmente, fatelo tradurre a me.)

Parlavo naturalmente a nome dei tanti fan italiani della serie TV, che vorrebbero leggere il libro del loro eroe più di quanto i fan dei Simpson desiderino bere la birra Duff (che peraltro è stata prodotta davvero). Ebbene, per facilitare il compito ai pigri editori italiani, vi spieghiamo anche come fare per contattare l'editore americano, che è la Simon Spotlight, divisione giovanile della Simon & Schuster.

In una lettera intestata coi dati della vostra ditta, scrivete il titolo del libro (God hates us all), il nome dell'autore (Hank Moody) e una richiesta chiara e semplice (we'd like to acquire translation rights for God hates us all, o qualcosa del genere). Spedite tutto a:
Simon & Schuster - Children's Division
Attn: Subsidiary Rights, 4th floor
1230 Avenue of the Americas
New York, NY, 10020 - USA

o inviatela via fax al numero 212-698-2797. Darete così l'opportunità a centinaia di migliaia di fan italiani di leggere il libro-feticcio del personaggio-feticcio di una delle serie-feticcio del nuovo millennio. Dopo il "continua", vi lasciamo in compagnia del booktrailer, tratto dal sito di Simon & Schuster.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO