Un nuovo sito di e-commerce di libri: nasce Librazioni.it

librazioni Nasce un nuovo sito di e-commerce di libri, a cui diamo volentieri visibilità: si chiama Librazioni.it. Il portale sceglie di dare visibilità ai libri con recensioni e pubblicazioni di quarte di copertina. A lato, una selezione di editori in 'evidenza' (e il merito è che si tratta anche di piccoli e medi editori).

Forma grafica essenziale ma gradevole, con caratteri grandi e sfondo bianco. Ci piace anche il nome italiano e interessanti le recensioni sul blog. Per il resto si tratta di una opportunità sia per chi è in cerca di sconti on line sia per tutti coloro che gestiscono siti e blog personali in cui si parla di libri. La libreria online vi consente anche di guadagnare tramite un programma di affiliazione.

L'affiliazione, si sa, consente di guadagnare ogni qual volta un utente compra un dato prodotto da un sito con cui si è 'affiliati', appunto, partendo da una segnalazione presente sul vostro sito. E la cosa interessante è ovviamente che voi potete provare a proporre anche una 'vetrina', ovvero una selezione di titoli per i vostri lettori, e sperare che dopo la vostra segnalazione/recensione qualcuno lo compri. Provare a proporvi come partner non costa nulla.

Via | Librazioni.it

  • shares
  • +1
  • Mail