Libri per Natale illustrati per bambini dai 3 ai 5 anni. Cinque proposte

bebè Ecco qualche proposta per i vostri piccoli (ma davvero piccoli) se, come ci eravamo detti in un post precedente, avete intenzione di regalare solo libri, per queste feste. Veramente bello, anche perchè fatto di stoffa e tutto da toccare, il Libro del bebè (edizioni EL), per i piccoli fino ai 3 anni, da abbinare magari al volume pop up del Piccolo principe (Bompiani).

Per i più grandicelli c'è invece 'Il bambino mangialibri' di Oliver Jeffers (ed. Zoolibri), dai 3 anni, veramente ben illustrato. Sempre da quell'età è possibile divertirsi con 'Ma chi c'è nel bagno?' (ed. Mondadori), una carrellata di animali improbabili che occupa il bagno ognuno con le proprie abitudini singolari.

Se volete un regalo per un bimbo/a dai cinque anni in su non possiamo che consigliarvi 'La lingua speciale di Uri', dell'autore israeliano David Grossman (Uri è il nome del figlio dello scrittore, morto soldato), in cui protagoniste le parole pronunciate dal piccolo Uri, e che nessuno riesce ancora bene a capire (Mondadori).

Il libro del bebè
EL
21,90 euro

  • shares
  • +1
  • Mail