MilanoNera: il nuovo baricentro per gli amanti del giallo e del noir a Milano

MilanoNera: il nuovo baricentro per gli amanti del giallo e del noir a Milano Ecco una notizia che interesserà di certo tutti i lettori voraci e appassionati di gialli, noir e polizieschi: il 15 settembre scorso, infatti, è stato inaugurato un nuovo spazio dedicato espressamente ai generi dell'intrigo, che tanto vanno di moda di questi tempi, uno spazio che porta il significativo nome di Spazio MilanoNera e che vuole diventare un punto di riferimento per gli appassionati.

Questo nuovo spazio, organizzato in collaborazione con Ugo Mursia Editore e ospitato nei locali della libreria Mursia di via Galvani, sarà un luogo adibito a presentazioni, letture, serate, ma contemporaneamente sarà anche una libreria, nonché la sede del Magazine milanese MilanoNera, ovviamente dedicato per intero al genere.

Ecco il programma dei primi eventi:


Il primo ospite in programma sarà il Presidente della regione Piemonte Mercedes Bresso, che sabato 19 settembre (alle ore 11) presenterà il suo “Il profilo del tartufo” (Rizzoli). Il calendario degli incontri di settembre e ottobre è fittissimo: interverranno infatti Alfredo Colitto (“Il candidato” - Verdenero), Gianluigi Nuzzi (“Vaticano Spa” - Chiarelettere), Danilo Arona e Alan D. Altieri (“Bad Prisma” - Mondadori), Alfredo Chiappori (“Quanti denti ha il pescecane” - Mursia), Hans Tuzzi (”La morte segue i magi” - Bollati Boringhieri) e la presentazione ufficiale del primo numero di MilanoNera Mag

Via | Il recensore.com
Foto | MilanoNera

  • shares
  • +1
  • Mail