Continua la collana Audiolibri Salani, in libreria arrivano altri 5 titoli

audiolibri salani
L'interessante progetto dedicato agli audiolibri che la casa editrice Salani, appartenente al gruppo editoriale del gruppo Mauri-Spagnol, ha intrapreso da qualche mese (e di cui abbiamo già parlato in questo post) continua con l'arrivo nelle librerie di 5 nuovi titoli.

Sono Harry Potter e la camera dei segreti (8 cd audio, euro 21.80), letto da Giorgio Scaramuzzino; Il mondo di Sofia di Jostein Gaarder (2 Cd Mp3, euro 16.80), letto da Alessandra Casella e Gabriele Parrillo; Il vecchio che leggeva romanzi d'amore di Luis Sepulveda (3 Cd audio, euro 16.80), letto da Edoardo Siravo; la Trilogia del ritorno di Fred Hulman (5 Cd audio, euro 19.80), letto da Bruno Armando e La legge dell'attrazione di Esther e Jerry Hicks (6 Cd audio, euro 19.80) letto da Riccardo Rovatti.

La persevaranza con la quale la Salani continua a puntare sul supporto audio è un segnale importante che in qualche modo conferma che l'investimento sugli audiolibri frutta, ma qual è la vera diffusione di questo supporto? Io personalmente nutro ancora una certa diffidenza nei riguardi di questo approccio al libro, tanto che mi risulta difficile immaginare di acquistarne uno in libreria, e voi? Avete mai comprato un audiolibro?

Via | Salani

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO