Ladro di libri a Taiwan lascia bigliettini nei libri per insegnare l'arte del furto

Scritto da: -

ladro di libri Nella più grande catena di librerie di Taiwan, l’Eslite Bookstore, è successa una cosa veramente incredibile: a partire dal mese di aprile i dipendenti della catena di librerie, oltre ad essere costretti a registrare i consueti furti di libri dagli scaffali dei loro negozi, hanno iniziato a rinvenire, nascosti tra le pagine dei libri esposti, bigliettini che non solo incitano al furto ma che spiegano anche come farlo senza essere colti sul fatto.

Ora a carico del ladro “maestro” è stata esposta una denuncia, per ora a carico di ignoti, ma, quando prima o poi il ladro verrà colto con le mani nella marmellata, o meglio tra le pagine dei libri, rischierà veramente molto, soprattutto viste le pene previste dal codice di Taiwan che per il reato di istigazione a delinquere prevede pene fino a 7 anni di carcere.

Via | Libero.it
Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Ladro di libri a Taiwan lascia bigliettini nei libri per insegnare l'arte del furto

    Posted by:

    Approvo l'agire del ladro su tutta la linea: dovremmo applicare il metodo anche qui da noi! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Ladro di libri a Taiwan lascia bigliettini nei libri per insegnare l'arte del furto

    Posted by: Scotty

    Ciao mi chiamo scotty e scrivo questo messaggio per i quali vorebbero comprare un libro interessante, saggio e stravolgente, bensi non sanno quale scegliere ???!!! Attraverso questo link potete leggere una Storia vera in tempo reale, senza spendere nemmeno un soldo !!! <a href='http://storyaboutme.splinder.com/' rel='nofollow'>http://storyaboutme.splinder.com/</a> P.s. soltanto con un klick date a questo scrittore la possibilità di farsi conoscere, ve lo posso assicurare Io che questa Storia e degna di essere conosciuta da tutti, perché il significate potrebbe riguardare chiunque!!! Via Saluto, Scotty! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Booksblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.