Cinquanta Sfumature, citazioni in Scary Movie 5 e vacanze ispirate alla trilogia

Tra un film che ancora non ha attori protagonisti e vacanze da sogno sulle orme della coppia più hot dell'editoria contemporanea.

Fan di Christian e Anastasia avete dimenticato i vostri personaggi hard preferiti? Dalle classifiche editoriali sembra proprio di no e dalle notizie di gossip nemmeno, in quanto si continua insistentemente a fare un toto-attori per il film che dovrebbe a questo punto uscire nel 2014.

Le ultime notizie a riguardo parlano di diversi nomi per il ruolo di Chirs, da Alexander Skarsgård a Armie Hammer, ma di ufficiale ancora niente. Certo è invece che non mancheranno le polemiche dopo l'uscita del film, soprattutto dopo le dichiarazioni da parte del produttore Michael De Luca in cui affermava che “Il film sarà diverso dal libro, quest’ultimo è letterale nella fase di progettazione, invece nel linguaggio cinematografico non deve essere esplicito”, andando in contrapposizione di fatto a quanto invece affermato dalla Marcel, che voleva rimanere fedele al testo. De Luca, ha anche raddrizzato il tiro, dicendo che voleva "solo dire che i film raccontano storie visivamente invece che letteralmente, questo è quello che volevo dire con linguaggio cinematografico.”

Mentre, quindi, si continua a discutere sulle sorti della storia più hot del 2012 sul grande schermo, arrivano due simpatiche chicche che coinvolgono le Cinquanta Sfumature: la prima è che il film in uscita Scary Movie 5 porterà in scena qualche riferimento al romanzo di E.L. James, con scende sadomaso. La seconda è la possibilità di effettuare una vacanza sulle orme di Christian ed Ana, scegliendo - grazie ad alcuni siti turistici che offrono alloggi ispirati alla saga, dagli attici a Seattle alla gita in elicottero, dalla casa ad Aspen (ecco un esempio, nella foto di apertura) alla luna di miele in Francia. Insomma, ce n'è per tutti i gusti...

Via: Daringtodo | Foto Windu

  • shares
  • Mail