Hidden. La prigioniera, di Sophie Jordan. Si conclude la serie Firelight

In uscita l'ultimo volume della serie sui discendenti dei draghi che si trasformano in umani

hidden-jordan-piemme-freewayHidden. La prigioniera, di Sophie Jordan, è il terzo e ultimo volume della trilogia paranormal romance YA Firelight.

Incentrata sui Draki - creature discendenti dai draghi in grado di trasformarsi in esseri umani - la serie racconta la storia dell'adolescente Jacinta, l'unica Draki in grado di sputare fuoco.

Dopo le movimentate vicende del volume precedente, Vanish. La traditrice (qui per un recap veloce), la protagonista si trova, in Hidden. La prigioniera, a doversi infiltrare tra le fila nemiche come prigioniera per salvare la sorella rapita del principe Cassian.

E mentre le cose, naturalmente, si complicheranno e si faranno pericolose, la nostra eroina riuscirà, non solo a sistemare le faccende di cuore, ma anche a scoprire molte verità nascoste, personali e non (sul padre, sulla madre, sul legame con Cassian, sulla famiglia di Will, sui cacciatori di Draki e sugli "acquirenti finali"...).

Compariranno anche alcuni personaggi nuovi, uno dei quali, Deghan, particolarmente gradito alle lettrici americane, così come alcuni colpi di scena.

La storyline principale verrà chiusa, ma la presenza di alcuni elementi narrativi degni di ulteriore approfondimento lasciano ben sperare, chi ha amato la serie, la scrittura di alcune novellas aggiuntive, probabilmente solo digitali (una, su Az, è già stata pubblicata). Enjoy!

Firelight Trilogy

1. Firelight, 2010 (Firelight. La ribelle, 2011, QUI)
2. Vanish, 2011 (Vanish. La traditrice, 2012, QUI)
3. Hidden, 2012 (Hidden. La prigioniera, 2013)
+ 3.5 Breathless, novella digitale, 2012

Sophie Jordan (vero nome Sharie Kohler)
Hidden. La prigioniera
Piemme (Freeway)
€ 16,50
In uscita il 30 aprile
L'autrice su Facebook e Twitter
Pagina Facebook italiana della serie

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: