La classifica settimanale degli eBook secondo Booksblog dal 25 al 31 marzo 2013

Per questa settimana ci soffermiamo sulla classifica degli eBook in rosa. Al primo posto troviamo Contratto fatale di Jennifer Probs pubblicato da Corbaccio.

La classifica settimanale degli eBook secondo Booksblog dal 25 al 31 marzo 2013

Appuntamento in rosa con la classifica settimanale degli eBook redatta secondo i criteri di Booksblog. Come facciamo una volta al mese, infatti, ci soffermiamo sui titoli scritti da donne. Non abbiamo tenuto presenti per questa nostra classifica quegli eBook scritti a più mani i cui autori sono sia uomini che donne (magari questo potrà essere un altro criterio per valutare le classifiche qualche altra volta).

Al primo posto della classifica in rosa troviamo Jennifer Probst con il suo Contratto fatale romanzo edito da Corbaccio. In seconda posizione troviamo due titoli: Il colpevole di Lisa Ballantyne per l’editore Giano e Le ossa del Gabibbo di Virginia Virilli per Feltrinelli.

Anche sul terzo gradino del podio ci sono due titoli in rosa: i Riflessi di te di Sylvia Day (Mondadori) e Michela Murgia con Il mondo deve sapere. Romanzo tragicomico di una telefonista precaria edito da ISBN.

Ecco la classifica completa degli eBook in rosa per questa settimana


  1. Jennifer Probst, Contratto fatale

  2. Lisa Ballantyne, Il colpevole; Virginia Virilli, Le ossa del Gabibbo

  3. Sylvia Day, Riflessi di te; Michela Murgia, Il mondo deve sapere

  4. Hélène Battaglia, Appuntamento al Ritz; Daniela Farnese, Via Chanel numero 5; Fausta Garavini, Diario delle solitudini; Catharina Ingelman-Sundberg, La banda degli insoliti ottantenni; Anna Premoli, Ti prego lasciati odiare

  5. Silvia Avallone, Acciaio; Patricia Cornwell, Letto di ossa; E. L. James, Cinquanta sfumature di grigio; J. K. Rowling, Il seggio vacante

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail