Bancarotta di Eugenio Benetazzo, come sopravvivere alla crisi economica

Bancarotta di Eugenio BenetazzoBancarotta di Eugenio Benetazzo è un manuale di sopravvivenza fai da te alla crisi economica.

Il libro affronta la crisi economica in cui siamo immersi dalla parte dell'uomo comune, svelandone i retroscena e puntando il dito sui colpevoli.

Ma il libro non è solo un'analisi sterile del fenomeno, ma si inquadra come un vero e proprio manuale di sopravvivenza; non racconta favole consolatorie ma dice la verità: le cose peggioreranno prima di migliorare. Il libro si inquadra all'interno di una iniziativa più ampia da parte di Benetazzo, soprannominato il Beppe Grillo dell'economia, che da tempo gira l'Italia con il suo live show BLEKGEK (Preparati al peggio).
Eugenio Benetazzo è operatore di borsa indipendente, laureato in Economia Aziendale, vive e lavora tra l’Italia e Malta, è molto conosciuto negli ambienti finanziari indipendenti, autorevole relatore di tesi di laurea dagli argomenti molto prestigiosi, le sue opinioni appaiono spesso sulla stampa finanziaria di settore.
Volendo fornire un aiuto concreto l'economista ha messo in rete su Youtube una serie di pillole sulla sopravvivenza alla crisi. Ne trovate una dopo il continua.


"Chi ci sta portando sull’orlo dell’abisso deve fare un passo avanti e buttarsi di sotto. In fondo gli conviene: meglio gettarsi da soli che essere spinti…" (dalla prefazione di Beppe Grillo)

Eugenio Benetazzo e David Parenzo
Bancarotta
Sperling & Kupfer
€ 12,00

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO