The Associate: polemica per il nuovo libro di John Grisham

Scritto da: -

iohn grisham

E’ uscito da pochi giorni, The Associate di John Grisham (ne avevamo già parlato qui) e già cominciano le prime polemiche. Nel libro Grisham ambienta uno stupro di gruppo all’università di Duquesne, Pittsburgh, in Pennsylvania.

Uno dei personaggi del giallo è un ex studente del college privato cattolico di Pittsburgh viene coinvolto in uno stupro con alcuni ragazzi ubriachi.

L’università fa sapere che “E’ spiacevole che Grisham abbia scelto il nostro nome per associarlo ad un incidente fittizio di questa natura”. Si inizia bene!

Via | Virgilio Notizie

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su The Associate: polemica per il nuovo libro di John Grisham

    Posted by:

    Non ho ben capito quale sia il motivo per le polemiche scatenate dal nuovo libro di Grisham.. Il solo fatto di aver ambientato la storia in un luogo reale (l'università appunto)? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su The Associate: polemica per il nuovo libro di John Grisham

    Posted by: Pipischella

    Se hanno davvero detto "incidente" si meritano questo e altro. Lo stupro non è un incidente, è un crimine. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Booksblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.