I bellissimi di Booksblog

I bellissimi di Booksblog

Dopo tanti consigli su libri di tutti i tipi, BooksBlog ha deciso di regalare direttamente ai suoi utenti delle buone letture. Abbiamo dunque messo insieme una raccolta di racconti di scrittori di vario tipo, molti di chiara fama e pochi promettentissimi esordienti, senza un preciso filo conduttore tranne il piacere della scrittura, della lettura e della discussione.

Abbiamo chiamato questa raccolta "I bellissimi di BooksBlog", tanto per chiarire che non ci prendiamo granché sul serio, e abbiamo programmato due giorni della settimana da dedicare all'iniziativa: mercoledì e venerdì. Ogni settimana, quindi, pubblicheremo due racconti di autori differenti, sottoponendoli al vostro giudizio fine a se stesso. La nostra iniziativa infatti non sottende alcun meccanismo di concorso.

Voi lettori non sarete chiamati a indicare un racconto migliore degli altri, un vincitore e dei vinti. Le vostre opinioni saranno ovviamente ben accette, però "I bellissimi di BooksBlog" non sarà un festival, ma una rassegna; non è un concorso, ma una mostra. Con questo spirito amicale e festaiolo, vi rimandiamo dunque a mercoledì 21 gennaio, quando pubblicheremo su queste pagine il primo dei "Bellissimi di BooksBlog". Non mancate!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO