A Mantova torna il Festival della letteratura

Scritto da: -

A Mantova dal 3 al 7 settembre Una manifestazione da non perdere? Quella di Mantova. Parlo ovviamente del Festival della letteratura che anche quest’anno, dal 3 al 7 settembre, torna ad affascinare gli esperti del settore e non.

Molti gli eventi e gli incontri organizzati e gli ospiti? Tutti d’eccezione. Volti nuovi e già ‘collaudati’ si alternano sul palco per incontrare i lettori. Tra i debuttanti abbiamo Jonathan Safran Foer, il giovane autore del romanzo “Ogni cosa è illuminata”. Ma è la prima volta anche per Scott Turow, Nicole Krauss, William Langewiesche, Eugenio Scalfari, Paolo Villaggio e Sebastian Faulks (inventore delle nuove avventure di James Bond).

C’è chi però alla manifestazione è di casa come Gianrico Carofiglio, Michele Serra, Corrado Augias, Carlo Lucarelli, Daniel Pennac, Eric-Emmanuel Schmitt, i giovani Flavio Soriga e Valeria Parrella e tanti altri. Ma questo è solo un assaggio di quello che offre il festival. Per maggiori informazioni consultate il sito.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Booksblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.