Cinquanta Sfumature di Grigio, arriva pure il gioco da tavolo

Notizia succulenta per l'ormai nutrito esercito di appassionati della trilogia di Cinquanta Sfumature (a proposito, ci sarà ancora qualcuno che non l'ha letto?): Imagination Games ha appena annunciato che presto arriverà il gioco di Fifty Shades of Grey, il nuovo Party Game -dicono- che ti permetterà di far vedere ai tuoi amici chi sei veramente e fare emergere finalmente la tua dea interiore...

A dire il vero, mi auguro che almeno il gioco sia più coinvolgente del libro (ho già ammesso in un'altra occasione di avere retto solo fino al primo volume); le fortunate fan che potranno accaparrarselo dal 10 dicembre 2012 (giorno dell'anteprima) sono le lettrici di Stati Uniti, Australia, Canada e Inghilterra. Mentre tutte le altre per provare il gioco dall'appeal romantico e che alla fine mostra tu come vedi gli altri giocatori (a quel punto, forse, ex amici?) e viceversa, dovranno aspettare il giorno di San Valentino 2013.

Per chi volesse qualcosa di più, è pure in arrivo il misterioso Red Room Expansion Pack, di cui al momento nulla è dato sapere. Rimaniamo in attesa allora, della prossima invenzione firmata Fifty Shades, certi che almeno un lato positivo insomma, la trilogia ce l'ha avuto: se non altro dal punto di vista dell'inventiva in fatto di marketing.

Foto | Toybook

  • shares
  • Mail