Gadget, ciondoli, abiti e torte ispirati a Cinquanta Sfumature di Grigio

Ciondolo Cinquanta Sfumature di Grigio

Vi parlavo ieri della valigetta sadomaso ispirata a Cinquanta Sfumature di Grigio. Cercandola on line (ma purtroppo non trovandola per ora acquistabile), mi sono imbattuta in una serie di gadget non ufficiali in vendita su diversi siti stranieri. Ciondoli con maschere, manette e cravatta, abitini sexy, kit erotici ed anche torte al cioccolato disegnate. Insomma, in attesa del brand ufficiale, ci sono aziende che hanno deciso di cavalcare l'onda.

Ebay impazza di negozi dove trovare ciondoli ispirati alle vincende di Christian Gray ed Anastasia Steel, e non mancano - in diverse città italiane - serate dedicate al bondage e all'iniziazione "dell'arte della sottomissione". Le vendite di vestiti sexy, manette e frustini è cresciuta esponenzialmente e non mancano i regali a tema.

Insomma, il libro - nato come fan fiction e divenuto un bestseller internazionale - ha praticamente lanciato una moda che pare avrà un'onda ancora lunga.

Dal canto io ho perfino scoperto gente insospettabile appassionarsi alla lettura, mentre ho sentito commenti un po' delusi dalla retorica delle descrizioni proprio da chi della dominazione-sottomissione ne ha fatto uno stile di vita di coppia.

Foto | Ebay

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 49 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO