Arriva la valigetta con dentro il kit sadomaso di Cinquanta Sfumature di Grigio

Il kit sadomaso di Cinquanta Sfumature di Grigio

Grazie ad una foto pubblicata da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo di Facebook, scopriamo che è in vendita (a quanto leggo per ora solo con libro in inglese), il cofanetto hot di Cinquanta Sfumature di Grigio. Così come avevamo annunciato qualche settimana fa, la trilogia narrativa della James sta diventando un vero e proprio brand che sarà utilizzato per diversi prodotti.

Il cd musicale è già in vendita da un po', ma adesso arriva anche la valigetta con il kit sadomaso: oltre al libro ed al cd, il set è composto da una cravatta grigia come quella descritta nel primo libro e con cui Anastasia viene legata da mr. Grey, un paio di manette e una bellissima maschera. Il tutto riposto in morbido raso. In Italia non si hanno ancora notizie del cofanetto, ma non mi meraviglerei arrivasse nei prossimi mesi. Un regalo ammiccante, una dichirazione di intenti, una allegra presa in giro, la valigetta kit sadomaso di Cinquanta Sfumature potrebbe essere tutto questo e salire al picco delle vendite anche in previsione del prossimo Natale.

Ma se l'esordio del brand è già così con il botto, chissà cosa ci riserverà la linea di lingerie e di abbigliamento di cui svelavano i rumors, soprattutto se il lancio dovesse avvenire per l'uscita del primo film, prevista per il 2013. Devo dirvi che avendo apprezzato il primo libro, nonchè l'argomento della saga, trovo la valigetta interessante e non disdegnerei di averla in regalo. E voi, l'acquistereste?

Foto | Selvaggia Lucarelli

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1104 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO