La tenzone letteraria di Zam.it

Rullo di tamburi! Dai vicoli bui e sordidi, fino alle vie più luminose della città, viene data notizia della prima tenzone letteraria del regno di Zam. Non il solito concorso letterario ma un vero e proprio torneo con scontri diretti tra cavalieri, che armati di parole e in sella ai loro sogni, daranno vita a una sfida memorabile.
La giuria popolare deciderà il tema dello scontro e i prodi guerrieri scriveranno un racconto che si confronterà solo contro quello del proprio diretto avversario. Ogni giurato assegnerà un punteggio e il racconto con il voto complessivo più alto passerà il turno.
Una tenzone a settimana a partire dal 15 settembre, quando si chiuderanno le iscrizioni, fino all'ultimo grande scontro tra i due finalisti, che intrisi di gloria, si sfideranno all'ultimo sangue.
Accorrete o prodi scrittori per dar prova della vostra fantasia.
Iscriversi è molto semplice. Se siete già iscritti su zam potete farlo liberamente aggiungendovi nel campo "Nuovi membri" del gruppo Cavalieri combattenti
Se non siete ancora iscritti potete farlo qui .

Il racconto vincitore verrà pubblicato su Booksblog, con tanto di applauso e bacio accademico della redazione. Ah: e un piccolo premio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO