Libri da mangiare: golosità per autentici appassionati

Scritto da: -

Libri da mangiare golosità per autentici appassionati
Ammettiamolo pure, mastichiamo pagine e pagine tutti i giorni, abbiamo l’onore ed il piacere di condividere con tanti altri lettori una passione indomita e potente e ogni tanto, perché no in fondo, ci lasciamo anche andare ad alcuni appassionati elenchi di feticci. E come farne a meno, dalle curiose dritte per lettori in vasca da bagno, agli approfondimenti legati alle dimore degli scrittori ed al loro personalissimo relax d’altri tempi, buona parte del nostro tempo passa con il naso tra le righe.

Ebbene si, perché se si tratta di un modo per vivere mille vite, resta anche l’occasione di reinventarsi mille volte e mille altre ancora, senza porre limiti all’immaginazione, che in questo, come in altri numerosi casi, è un destriero davvero privo di briglie. Le finestre spalancate sulla nutrita comunity di “scritteriati” alla quale apparteniamo orgogliosamente aggiungono un tocco in più e mettono in scena interessanti fusioni di genere. Un ulteriore approfondimento grazie al quale abbiamo scoperto una singolare derivazione lettorica, quella degli appassionati di cake design applicata al mondo dei tomi. Una vera e propria galleria di dolcezze, realizzate in proprio oppure ordinate per compleanni, matrimoni, feste di laurea ed affini, grazie alla quale ci è venuta una gran voglia di ripescare alcuni classici…per addentarli meglio naturalmente!

Continua…

Immagini da Flickr

Libri da mangiare golosità per autentici appassionatiLibri da mangiare golosità per autentici appassionatiLibri da mangiare golosità per autentici appassionatiLibri da mangiare golosità per autentici appassionatiLibri da mangiare golosità per autentici appassionati

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 30 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Booksblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.