Barbara Baraldi scrive una storia per Dylan Dog

Scritto da: -

Barbara Baraldi, autrice che seguiamo, insieme alle nostre giovani lettrici, nell’apprezzata serie paranormal romance Scarlett, ha in serbo una bella sorpresa per i suoi fan.

Chi ama Dylan Dog, storico fumetto horror della Bonelli, avrà, infatti, il piacere di leggere una storia scritta proprio dall’autrice emiliana. La storia sarà contenuta in un volume (Dylan Dog. Color Fest. Nr. 9, in uscita ad agosto) che ne conterrà quattro e sarà illustrata dal disegnatore Paolo Mottura; si intitolerà Il bottone di madreperla e, a giudicare dalla tavola presentata dall’autrice sul suo sito e sul blog DDComics (che riportiamo anche noi, poco più oltre), sarà piuttosto inquietante…

Siete pronti a passare dalle romantiche note scarlettiane a quelle horror dell’Indagatore dell’Incubo? (L’autrice fa sapere, tra l’altro, che la storia sarà anche molto romantica…).

Una tavola del fumetto sceneggiato da Barbara Baraldi e disegnato da Paolo Mottura:

tavola-dylan-dog-paolo-mottura

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
Vota l'articolo:
3.65 su 5.00 basato su 20 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Barbara Baraldi scrive una storia per Dylan Dog

    Posted by: jeggy

    Oooo che beeellooooooo Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Booksblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.