Tutto chiuso tranne il cielo, il nuovo romanzo di Eleonora Caruso

Tutto chiuso tranne il cielo, il nuovo romanzo di Eleonora Caruso.

Il nuovo romanzo di Eleonora Caruso si intitola "Tutto chiuso tranne il cielo". La scrittrice, classe 1986, ha iniziato scrivendo fanfiction. In rete è molto conosciuta. Anche per i suoi articoli su Wired e Donna moderna. Ha esordito con Comunque vada non importa, nel 2012, con la casa editrice Indiana. Mentre in libreria da marzo 2019 per Mondadori ecco arrivare l'ultimo romanzo, Tutto chiuso tranne il cielo, che segue Le ferite originali.

La storia vede protagonista il giovane Julian, che dopo aver trascorso un anno in Giappone, a inizio estate torna a Milano. Il caldo è insopportabile. Così come lo è la sua vita. Il giovane 20enne si trova prigioniero di un segreto che in realtà non conosce. Ad aiutarlo nella scoperta di se stesso An, un'amica cinese, Leo un cassiere del Carrefour, Fiaba, una youtuber che ha milioni di follower, Alassaine, il suo fidanzato che gioca ai videogames. Si tratta di personaggi complessi e ricchi che cercano di farsi sentire e di ascoltarsi in un mondo che li copre con il suo caotico rumore.

Con questo libro Eleonora C. Caruso si conferma una scrittrice dotata di un grande talento. Ma anche capace di accettare sfide che la portano a creare storie e personaggi davvero unici.

Il libro uscirà nelle librerie a marzo 2019 e avrà un costo di 18 euro.

Tutti i libri di Eleonora Caruso


  • shares
  • Mail