Un segno nelle tenebre, di Roberta Ciuffi

Scritto da: -

Roberta Ciuffi, Un segno nelle tenebreUn segno nelle tenebre, di Roberta Ciuffi, nota autrice di romance storici, è il secondo volume di una serie paranormale inizata l’anno scorso e in corso di scrittura.

Il volume precedente, Un cuore nelle tenebre, ambientato nell’Italia da poco unita, ci aveva presentato i protagonisti della serie, i Lykaon, lupi mannari da sempre presenti nella società umana. Il romanzo ci aveva raccontato la storia di Lars ed Elena. Nel volume in uscita l’attenzione si sposta su due nuovi personaggi, i Lykaon Maura Coultier e Maksìm Nikolàevich Balanov.

Dopo aver salvato una ragazzina da morte certa, Maura, ritrasformata in essere umano, anche se ancora insanguinato, si reca all’Hôtel de Clercy dove incontra il principe Maksìm Nikolàevich, membro della famiglia che, da secoli, è nemica di quella di Maura.

Le antiche divergenze, però, dovranno essere appianate perchè pare sia in agguato qualcosa o qualcuno che ha intenzione di sterminare l’intera razza dei Lykaon.

E mentre Maura e Maksìm sono impegnati a collaborare per la salvezza dei loro simili, esplodono anche passione e amore…

Serie sui Lykaon

1. Un cuore nelle tenebre, 2011, QUI
2. Un segno nelle tenebre, 2012
+ eventuali altri romanzi a seguire

Roberta Ciuffi
Un segno nelle tenebre, 2012
Leggereditore
€ 10,00
In uscita il 26 luglio

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
Vota l'articolo:
3.76 su 5.00 basato su 21 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Un segno nelle tenebre, di Roberta Ciuffi

    Posted by: clary4

    Ciao ayesha! Non conoscevo questa saga, ma dopo aver letto il tuo articolo sono andata a cercare "Un cuore nelle tenebre" e dalla trama mi ispira, però non ho capito una cosa: è una serie per ragazzi? Perché la cover del primo libro sembra di una serie per adulti, mentre questa mi ricorda più uno YA… o.O Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Un segno nelle tenebre, di Roberta Ciuffi

    Posted by: ayesha

    Ciao Clary. :-) No, non è uno YA. :-) Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Booksblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.