Il tuo destino è sbocciare di Stefano Pigolotti

Il tuo destino è sbocciare di Stefano Pigolotti, un vero e proprio romanzo motivazionale.

"Il tuo destino è sbocciare". Consigli spinosi per reagire all'aridità. Questo il titolo e il sottotitolo del nuovo libro di Stefano Pigolotti, un manuale sul self empowerment che ci aiuterà a prendere consapevolezza di se stessi. Imparando a dire anche qualche no. L'imprenditore di successo, giornalista e Mental Coach del team di Moto3 Bester Capital Dubai ci dà i suoi consigli.

Non è un semplice libro motivazionale. Stefano Pigolotti ha realizzato un manuale romanzato per scoprire in modo pratico e divertente la forza che abbiamo dentro di noi. Dobbiamo essere consapevoli di accettare le sfide e i limiti, tranquillamente. Ma dobbiamo anche saper tirare fuori le unghie, così come ammettere i nostri momenti di debolezza. Senza vergogna.

Un vero e proprio romanzo il cui protagonista ci porta lungo un cammino fatto di passi che portano a un solo obiettivo, trovare la piena consapevolezza di se. Il lavoro di squadra è importante e Pigolotti lo sa bene, visto che è mental coach del Management dello storico team di Moto3 Bester Capital Dubai: Marcos Ramirez, pilota più esperto del tream, Jaume Masià, al primo anno al team.

Nel libro l'autore spiega come raggiungere il successo, da soli e insieme al lavoro di squadra.

Senza condivisione siamo solo dei rapaci: ci alziamo la mattina per cacciare la preda che sarà il nostro passo e basta.

Il libro è stato autoprodotto tramite il brand Vikyanna Agevolatore d’Impresa. Lo potete trovare in vendita su Amazon.

Skills Empowerment ha anche lanciato un'asta di Natale su Facebook per una copia firmata da Valentino Rossi: il ricavato andrà al villaggio di Igoma in Tanzania.

  • shares
  • +1
  • Mail