Storie di cani e di amicizia: Il cane che arrivò a Natale

Storie di cani e di amicizia raccontate in un libro: vi consigliamo "Il cane che arrivò al Natale" di Sue Pethick.

Il cane che arrivò a Natale

Storie di cani e di amicizia, quali libri possiamo regalare a una persona che ama Fido? Sue Pethick, giusto in tempo per entrare di diritto nei libri da regalare a Natale 2018, arriva in libreria con un nuovo libro, dal titolo "Il cane che arrivò a Natale", che ci racconta proprio una straordinaria storia d'amicizia e d'amore, dedicata a tutti gli amanti degli animali. E non solo a loro.

Protagonisti del nuovo libro di Sue Pethick, edito da La Corte Editore (con cui già prima aveva pubblicato I desideri di Boomer), vede protagonista Max, un cane molto speciale, che ha seguito uno speciale addestramento per poter essere il fedele compagno di persone che soffrono di disturbi dello spettro autistico. Insieme a lui conosceremo Kieran, un bambino che tutti giudicano molto strano nel nuovo paesino dove si è trasferito con la mamma (conta a voce alta, ha numerosi tic e ama fare strane collezioni).

Manca pochissimo al Natale e Max e Kieran si incontrano per caso in un bosco. Da allora diventano amici per la pelle. Diventano subito inseparabili. La loro amicizia è davvero grande e insieme sono capaci di grandi cose. Anche magari far innamorare il padrone di Max e la mamma di Kieran, Renee Richardson, che ha da poco divorziato dal suo papà. Un'atmosfera natalizia con tanto di neve farà da scenografia a un racconto da leggere tutto d'un fiato.

Un libro che racconta la splendida storia d'amicizia tra un cane e un bambino sicuramente da leggere e da regalare a Natale 2018.

  • shares
  • +1
  • Mail