Classifica libri: i più venduti dal 13 al 19 novembre 2017

Classifica libri: ecco i più venduti dal 13 al 19 novembre 2017.

Classifica libri - Eccoci tornati al nostro consueto appuntamento con la classifica dei libri più venduti. Quali romanzi, saggi, volumi saranno in cima alla top ten dei libri cartacei più venduti nella settimana che va dal 13 al 19 novembre 2017? Non si stupirà nessuno di sapere che in pole position troviamo ancora una volta Fabio Volo con Quanto tutto inizia, incalzato però da vicino da Macerie prime di Zerocalcare, cosa di cui sono estremamente felice. Terzo posto, come del resto nelle ultime settimane, per Origin di Dan Brown. Ma scendiamo ora dal podio.

Al quarto posto abbiamo Peccato originale di Gianluigi Nuzzi, mentre al quinto posto troviamo Ogni storia è una storia d'amore di Alessandro D'Avenia e al sesto Oltre l'inverno di Isabelle Allende. Settimo posto, invece, per Storie della buonanotte per bambine ribelli. 100 vite di donne straordinarie di Francesca Cavallo.

In ottava posizione abbiamo il libro di cucina Fatto in casa da Benedetta. Ricette furbe, i grandi classici, le novità più gustose, facili e veloci di Benedetta Rossi, mentre al nono posto ecco Arabesque di Alessia Gazzola. Infine, ultimo posto per la riedizione di Un mese con Montalbano di Andrea Camilleri.

Ecco la top ten della classifica dei libri più venduti in Italia dal 13 al 19 novembre 2017:

  1. Quando tutto inizia di Fabio Volo, Mondadori
  2. Macerie prime di Zerocalcare, Bao Publishing
  3. Origin di Dan Brown, Mondadori
  4. Peccato originale. Conti segreti, verità nascoste, ricatti: il blocco di potere che ostacola la rivoluzione di Francesco Copertina flessibile di Gianluigi Nuzzi, Chiarelettere
  5. Ogni storia è una storia d'amore di Alessandro D'Avenia, Mondadori
  6. Oltre l'inverno di Isabelle Allende, Feltrinelli
  7. Storie della buonanotte per bambine ribelli. 100 vite di donne straordinarie di Francesca Cavallo, Mondadori
  8. Fatto in casa da Benedetta. Ricette furbe, i grandi classici, le novità più gustose, facili e veloci di Benedetta Rossi, Mondadori Electa
  9. Arabesque di Alessia Gazzola, Longanesi
  10. Un mese con Montalbano di Andrea Camilleri, Sellerio Editore Palermo

Foto | Screenshot da Amazon

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO