Le borse-libro con i capolavori della letteratura mondiale

Da Salinger a Tolkien, da Flaubert a Vonnegut, da Poe a Shakespeare, i libri che hanno segnato la storia delle letteratura diventano una linea di borse ideate da Krukru Studio

I grandi capolavori della letteratura mondiale diventano delle borse per bibliofili in grado di accontentare lettrici e lettori di tutti i tipi. I due designer russi del Krukru Studio hanno preso le copertine delle edizioni più belle di alcuni dei capolavori della storia della letteratura e le hanno trasformate in borse.

Se può essere vero che un libro non si giudica dalla copertina, in questo caso la borsa sì che si gioca tutte le sue chance riprendendo le cover di grandi capolavori della letteratura di ogni tempo.

Dall’Amleto di William Shakespeare a Il buio oltre la siepe di Harper Lee, dai romanzi della saga di Harry Potter alla Guida galattica per gli autostoppisti di Douglas Adams, da Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald a La colazione dei campioni di Kurt Vonnegut, da Anna Karenina di Lev Tolstoj a I miserabili di Victor Hugo, tanti i libri scelti per queste borse in pelle ed eco-pelle, disponibili in quattro diverse taglie e in vendita a partire da 160 dollari sul sito di Krukru Studio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 519 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO