La ragazza nel parco, Alafair Burke

la-ragazza-nel-parco-alafair-burke.jpg

Piemme ci riprova. Dopo lo straordinario successo ottenuto da La ragazza del treno (libro più venduto del 2015, in classifica da 62 settimane) la casa editrice del gruppo Mondadori gioca la carta di un titolo assonante facendo diventare The Ex di Alafair Burke La ragazza nel parco.

Protagonista della storia è Olivia Randall, un avvocato newyorchese che riceve una telefonata nella quale una ragazzina la implora di aiutarla. La bambina fa un nome, quello del noto scrittore James Harris, suo padre. Jack e Olivia hanno un passato, un vecchio amore finito male vent'anni prima. Ora l’uomo è in cella, accusato di omicidio e in attesa di un processo. Olivia non si tira indietro e, di fronte alla richiesta d’aiuto della ragazza, decide di aiutare Jack. L’uomo non ha un alibi, non ha testimoni e non ha un motivo plausibile per essere dov’era quando qualcuno ha fatto fuoco nel parco uccidendo tre persone, tanto che Olivia inizia a pensare che il suo ex la stia manipolando…

Thriller psicologico dal ritmo serrato il libro di Alafair Burke è stato un bestseller negli Stati Uniti ed ha immediatamente conquistato la top ten anche in Italia.

Via | Piemme

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO