Festivaletteratura 2016, le variazioni al programma

Si aggiunge al vasto programma Daniel Pennac, che interverrà con Stefano Benni

Torna dal 7 all’11 settembre 2016 il Festivaletteratura di Mantova. Giunto alla sua ventesima edizione, il Festivaletteratura è un appuntamento all’insegna della cultura e del divertimento culturale, una cinque giorni di incontri, laboratori, percorsi tematici, concerti e spettacoli con narratori e poeti di fama internazionale, saggisti, artisti e scienziati provenienti da tutto il mondo.

Ecco alcune variazioni al programma:


  •      L'evento con J. Safran Foer e M. Fois è spostato a Piazza Castello. Invariato il giorno, sabato 3 settembre;

  • Per motivi di salute Amin Maalouf non potrà essere al Festival: l’incontro è annullato, così come è stato annullato, sempre per motivi di salute, l'appuntamento con Senel Paz;

  • Si aggiunge al programma annunciato Daniel Pennac che interverrà alla Festa dei 40 anni di Bar Sport con Stefano Benni domenica 11 settembre.


Da mercoledì 31 agosto è aperta la biglietteria: presso la Loggia del Grano della Camera di Commercio di Mantova (via Spagnoli), tutti i soci Filofestival potranno effettuare prenotazioni e acquisti biglietti a partire dalle 9.00, mentre tutti coloro che vorranno prendere parte alla manifestazione,  potranno prenotare e acquistare i biglietti a partire dalle 9.00 di venerdì 2 settembre.

Oltre che presso la biglietteria, sarà possibile prenotare i biglietti anche chiamando il numero 0376.355420 e attraverso il sito internet www.festivaletteratura.it specificando nome, cognome, comune di residenza e numero di telefono per ricevere comunicazione su eventuali variazioni relative agli eventi prenotati.

Credits | Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail