Pokemon Go, la guida al gioco di De Agostini

Nella prima metà di settembre, proprio qualche giorno prima della fine dell’estate, arriverà in libreria la prima guida non ufficiale a Pokemon Go, il gioco che in poche settimane ha conquistato milioni di adepti in giro per il globo, spaccando il pubblico fra appassionati e detrattori, giocatori e catastrofisti.

Autrice del volume – quasi un instant book visto che l’applicazione è stata lanciata all'inizio di luglio – è la statunitense Cara Cooperman che in passato ha pubblicato numerosi libri sul fenomeno Minecraft.

In soli cinque giorni i diritti del volume sono stati venduti in numerosi paesi fra cui Spagna, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Israele e Italia, dove ad avere la meglio è stata la De Agostini.

Il libro di Cara Cooperman è un vero e proprio manuale completo all’app più scaricata del momento (oltre 30 milioni di download a meno di un mese dal lancio), adatto ai giocatori di tutte le età, dai principianti agli esperti, svela tutti i trucchi, le idee, le strategie e i segreti del gioco che ha conquistato il pianeta.

Come si trovano i Pokémon? Dove si trovano i Pokemon Stop? Come ottenere le Pokéball? Come si guadagnano le monete? Come rendere il Pokémon sempre più forte? Come si trovano i Pokemon nella mia città? Queste sono alcune delle domande che troveranno risposta nel libro di prossima uscita.

Tante infografiche, un glossario completo, la storia del fenomeno dei Pokemon e tanti altri contenuti originali completano il volume in uscita il prossimo mese.

Via | De Agostini

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO