"The Chemist" il nuovo thriller per adulti di Stephenie Meyer

L'autrice di Twilight scrive un romanzo per adulti con personaggi adulti

Stephenie Meyer,  autrice della saga best seller “Twilight”, sta scrivendo un nuovo romanzo, che sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo novembre.

La novità sta nel cambio pubblico: se il ciclo di Twilight, paranormal romance, è rivolto ad un pubblico adolescente (è la storia di Isabelle Swan, un’adolescente che si innamora del vampiro Edward Cullen), questo nuovo romanzo,  “The Chemist” sarà uno spy thriller dedicato ad un pubblico adulto, con protagonisti adulti.

Secondo alcune indiscrezioni date dal suo editore, il romanzo rimarrà sempre sul genere paranormale, in cui la protagonista è un agente segreto che finisce in una trappola e che la costringe a nascondersi per sfuggire alla cattura del governo americano. Per affrontare questa situazione al meglio e uscirne illesa, la nostra eroina dovrà accettare un ultimo incarico, molto pericoloso, che la porterà tra le braccia di un nuovo e sconveniente amore.

Intervistata da The Wall Street Journal, Meyer ha dichiarato che “The Chemist è la creatura nata dall’unione della mia sensibilità romantica e la mia ossessione per Jason Bourne/Aaron Cross. Mi sono divertita molto a passare del tempo con una tipologia diversa di eroe, uno di quelli che non usa una pistola o un coltello come arma e nemmeno i suoi muscoli ma preferisce usare il suo cervello.”

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO