"Io vergine tu pesci?" di Giuseppe Sorgi

Guida astrale alla ricerca del vero amore attraverso i comportamenti dei 12 segni zodiacali

Siete dei fissati di astrologia? Avete tutte le vostre definizioni e supposizioni sulle persone, "etichettandole" e classificandole in base al loro segno zodiacale? Pensate anche voi che "quelli dei Gemelli" sono impossibili perché hanno una doppia faccia, che "le donne Scorpione" sono passionali ma dal carattere duro, che "la Vergine" in amore è un vero guaio?  Sì? Allora è il momento di farvi due risate con questo libro: “Io vergine tu pesci?”, di Giuseppe Sorgi.

L'oroscopo dell'amore

Edito da Salani, “Io vergine tu pesci?” è una sorta guida astrale alla ricerca del vero amore. Ecco la scheda del libro:
“Alzino la mano quanti tra voi credono all’astrologia, e quanti la prendono veramente sul serio. Non importa: di sicuro tutti voi credete all’amore. Quello sognato, quello tormentato, quello pacifico e basato sulla routine quotidiana, quello perso, quello focoso, e ancora quello ‘da una notte e via’. Questo libro fa per voi, che siate alla ricerca costante di un Amore con la A maiuscola, oppure che stiate solo cercando di portare avanti in maniera tranquilla la vostra vita di coppia. Perché, che ci crediate o meno, questa guida amorosa vi aiuterà a rintracciare i ‘tipi umani’ che si ripetono sempre uguali dietro a ogni singolo individuo, e vi insegnerà a porvi delle domande. Alla fin fine, infatti, l’elemento determinante siete voi: che cosa state cercando? Che carattere mostrate nelle vostre storie d’amore? E soprattutto, avete la tempra adatta per sopportare le manie di protagonismo di un Gemelli, la focosità di un Ariete o, ancora, l’ipersensibilità di un Cancro, e via di seguito?
Una volta che avrete ben chiaro in testa tutto quanto, troverete quindi in questo libro la risposta alla fatidica domanda: «Cosa devo fare se mi sono innamorata/o di un...?». Con un po’ di realismo, molta ironia, e un pizzico di ottimismo che non guasta mai”.

L’astrologia affrontata tramite i tipici comportamenti in amore dei 12 segni zodiacali, scritto da uno dei più noti autori di teatro e tv, con spettacoli come Zelig, Zelig Off, Stiamo tutti bene, Maurizio Costanzo Show e Tintoria. Viaggio alla scoperta della carta astrale del vostro lui o della vostra lei, o di voi stessi, tramite i “dati costanti” del segno zodiacale. Partendo da una premessa: sono solo segni e se non combaciate perfettamente fatevi una risata.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail