Segnalibri originali: Albatros di Oscar Lhermitte

Scritto da: -

Capita che il segnalibro che usiamo non faccia il suo dovere: può scivolare, cadere, a seconda del materiale si può rovinare o, semplicemente, si può perdere (parliamo, naturalmente, dei segnalibri per i libri cartacei). Può anche capitare che si chiuda il libro dimenticandosi di inserire il segnalibro o che magari ci si addormenti con il libro aperto e addio segno!

Albatros di Oscar Lhermitte è un segnalibro originale, direi semiautomatico che risolve tutti questi problemi. Semiautomatico perché voi lo applicate sulla prima e sull’ultima pagina del libro e poi lui, da solo, tiene il segno. Si tratta di un segnalibro in poliestere realizzato con adesivo riposizionabile che non rovina i libri e può essere usato su tutto quello che ha la forma di libro, come quaderni, block notes, diari, agende e, ça va sans dire, libri.

Albatros è disponibile in sei colori (rosso, arancione, giallo, verde, celeste, viola e marrone) e costa 8 sterline (poco meno di 10 euro - non so se sono conteggiate le spese di spedizione). Soldi ben spesi per un segnalibro intelligente.

Vota l'articolo:
3.72 su 5.00 basato su 25 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Booksblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.