"L'amore è un disastro", di Jamie McGuire

12631563_721952884572738_4801615490906785381_n.jpg

Torna in libreria il prossimo 12 maggio Jamie McGuire , giovane autrice da un milione di lettori in Italia, con il suo ultimo romanzo: “L’amore è un disastro”, edito da Garzanti.

Autrice di numerosi bestseller, McGuire racconta l’amore nel più semplice dei modi. Per questo ha attirato i consensi di milioni di giovani lettrici, pronte a seguire la love story tra America e Shep. Una storia di sentimenti, ostacoli e prove, come ogni storia d’amore vuole. La narrazione di un legame indissolubile, anche se messo a dura prova.

Da mesi le fan chiedevano di conoscere i particolari della storia d’amore tra America e Shep, due personaggi tanto amati della trilogia di “Uno splendido disastro”. Eccole accontentate. Un romanzo che è un inno al coraggio di rischiare, di mettersi in gioco, di amare.

Jamie McGuire è una giovane scrittrice dell’ Oklahoma; i suoi romanzi entrano regolarmente nei bestseller del “New York Times”. Con lo straordinario successo dei romanzi di Abby e Travis “Uno splendido disastro” – ora in procinto di diventare un film –, “Il mio disastro sei tu”, “Un disastro è per sempre” ha conquistato le classifiche italiane. Nel 2015 è tornata con la trilogia “Una meravigliosa bugia”, “Un magnifico equivoco”, “Un’incredibile follia”. Con “Uno splendido sbaglio” e “Un indimenticabile disastro” ha approfondito le storie di altri personaggi “disastrosi”, per la gioia di tutti i suoi fan.

 

  • shares
  • Mail