"Le più belle frasi di Osho", da Facebook al libro

Il bello del mondo social è che tutto può diventare popolare, basta trovare la chiave giusta.  E’ successo a molti di aprire una pagina, per lo più satirica, e ritrovarsi milioni di fan e follower che condividono compulsivamente post e citazioni.

E’ il caso della pagina Facebook “Le più belle frasi di Osho”. Alzi la mano chi non abbia condiviso almeno una volta un suo post o abbia letto una simpatica citazione – ovviamente un fake – del santone indiano, Osho Rajneesh, maestro spirituale indiano di fama internazionale.

Quello che piace di questa pagina sono i meme, ovvero il simpatico accostamento immagine-didascalia che provoca immediatamente una risata. E da oggi, per tutti gli amanti di questo Osho arriva il libro “Le più belle frasi di Osho. Ma fa ‘n po’ come cazzo te pare”.

Edito da Magic Press, il volume, curato da Federico Palmaroli – creatore della pagina Facebook -  riporta tutta la saggezza del celebre Osho in chiave romanesca.  Sintetico e divertente, il libro è una summa delle migliori battute dell' Osho de Roma, assieme a surreali aforismi  e autentiche parole del mistico indiano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO